rubinetto-acquaHera inizierà da domani una serie di interventi sulla rete idrica di Modena. Si tratta di lavori propedeutici alla sostituzione della tubatura di 50 cm di diametro all’altezza dell’incrocio tra Viale Italia e Strada degli Schiocchi.

Trattandosi di una importante condotta di adduzione, infatti, è necessario operare preventivamente su diversi punti della rete per ridurre al massimo i tempi d’intervento.

I primi lavori in programma sono previsti per domani, giovedì 17 marzo, si svolgeranno in Via Allegretti angolo Via Agnini e riguarderanno la verifica di una valvola.

L’intervento si svolgerà nelle ore notturne, per ridurre al minimo il disagio ai cittadini. E’ prevista l’interruzione del servizio, indicativamente dalle 21,30 di domani sera fino alle 6 di venerdì 18 marzo, ad alcune utenze della zona e ad altre situate nella zona tra Viale Italia e strada degli Schiocchi, compreso l’Istituto Professionale ‘Cattaneo-Deledda’.

Tutte le utenze interessate sono state preventivamente avvertite, anche attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .