AncheGiArchitettiDomani pomeriggio, giovedì 17 dicembre, saranno ospiti di Ceramica Fioranese – marchio del gruppo reggiano-modenese  COEM SpA  – più di 60 architetti dalle due province in occasione di un evento loro dedicato, dal titolo “Anche gli Architetti hanno un Personal Brand”. Si tratta del secondo degli “Appuntamenti al Temporary Workspace”, lo spazio espositivo allestito in una suggestiva location ricavata direttamente in uno dei magazzini aziendali nella sede di Fiorano Modenese.

Il workshop sarà tenuto da Sebastiano Zanolli. Attualmente consulente di Direzione del Gruppo OTB/Diesel per le strategie di Employer Branding, Zanolli è anche trainer, speaker e conferenziere di grande carisma, e collabora come formatore con Associazioni di categoria, Università e aziende di rilievo.

Nel  suo workshop Sebastiano Zanolli parlerà di un tema “caldissimo” anche nella professione dell’Architetto: il Personal Branding. Saranno toccati alcuni punti cruciali per le professioni: quali sono i nostri talenti? Che tipo di professionisti siamo o vogliamo diventare? Come rendere visibile e tangibile il nostro valore? Come possiamo promuoverci, con quali strumenti?

Sebastiano Zanolli ci darà alcuni spunti per valorizzare le competenze ed individualità, per uscire ed emergere dalla folla, per lanciare o rilanciare la propria attività, e soprattutto per progettare e implementare un efficace piano di marketing personale.

L’evento si fregia di due importanti patrocini: quello dell’Ordine degli Architetti di Reggio Emilia e di ADI-Emilia Romagna.