Paola-MarellaLa 33ª edizione del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno (lunedì 28 settembre – venerdì 2 ottobre, Quartiere Fieristico di Bologna) ospita nelle giornate di Giovedì 1 e Venerdì 2 ottobre, all’interno dell’Agorà dei Media – Centro Servizi, “Cersaie disegna la tua casa”, l’evento durante il quale i progettisti dei più importanti periodici di interior design italiani offrono consigli di progettazione e consulenze gratuite ai privati intenzionati a ristrutturare o ad acquistare casa. Un’occasione unica per ottenere consigli su come sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione, che conferma la volontà di Cersaie di rivolgersi anche al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi nelle proprie scelte di acquisto.

Nei mesi che hanno preceduto l’apertura di Cersaie, sia i siti web delle testate che quelle delle aziende partecipanti all’iniziativa hanno predisposto apposite informative volte a far conoscere ai consumatori finali la possibilità di ricever consulenza per i propri progetti e di poter toccare con mano le novità di prodotto. Un’organizzazione necessaria alla luce del continuo aumento di richieste, dopo l’enorme successo delle tre edizioni precedenti.

In fiera, segnaletica e desk informativo dedicati all’iniziativa agevolano il consumatore finale ad individuare la location delle testate e degli espositori partecipanti.

Paola Marella, in qualità di madrina di quest’iniziativa, sarà presente in fiera, presso l’Agorà dei Media nel Centro Servizi, nella giornata di Giovedì 1°ottobre.