super-internet-headerSta per debuttare sul mercato la nuova promozione lanciata da Pokerstars e realizzata in collaborazione con la “3” che promette di divertire gli utenti e dar loro la possibilità di conoscere l’offerta di uno dei migliori operatori telefonici operanti in Italia. La nuova iniziativa denominata “Super Internet on Stars” sarà attiva dal prossimo 4 febbraio e fino al 31 maggio ed è riservata agli utenti del sito o a coloro che apriranno un conto gioco in real money sulla piattaforma durante il periodo promozionale. L’offerta è molto originale e premia i partecipanti con una strepitosa offerta per navigare con il proprio smartphone e telefonare in piena libertà

Tutti i giocatori già iscritti su PokerStarsche effettueranno un deposito di almeno 15,00 euro usando il codice “SUPERINTERNET” al momento del versamento sul proprio conto gioco, riceveranno un codice personale tramite comunicazione via e-mail con il quale recarsi presso tutti i “3” Stores Italiani e riscuotere il premio. Chi invece si appresta ad aprire per la prima volta un conto gioco sulla poker room dovrà usare il codice “BONUS3”, in questo modo riceveranno anche il bonus primo deposito del 100% fino al massimale di 1.000€. Tutti gli utenti potranno partecipare fino a 3 volte alla promo (usando naturalmente il codice “SUPERINTERNET” dopo la prima volta) e ricevere tre codici tramite il proprio conto personale. Una volta ottenuto il codice si potrà attivare una Ricaricabile “3” direttamente nei Punti Vendita e con l’assistenza degli addetti.

Ogni Ricaricabile 3 sarà attivata senza alcun costo aggiuntivo per l’utente e sulla carta saranno attive l’opzione Super Internet ed il Piano tariffario “3Power10” che consente di telefonare verso tutti i numeri con costi estremamente ridotti. Grazie a Super Internet l’utente ha a disposizione 100MB giornalieri non cumulabili e fino a 3GB di traffico internet ogni mese con la garanzia della velocità e sicurezza della rete TRE. L’attivazione comprende inoltre tre euro di traffico inclusi e l’opzione Super Internet sarà gratuita per i primi tre mesi dalla data della prima attivazione e sarà ovviamente rinnovabile a scelta dell’utente.

Questa promozione ha una durata limitata ed è quindi bene approfittarne subito effettuando l’accesso su http://www.pokerstars.it. L’iniziativa è originale e mira a pubblicizzare due marchi di eccellenza del mercato Italiano nei rispettivi settori di attività . Non è la prima volta che pokerstars sorprende i suoi utenti con queste offerte, sempre attente alle esigenza del mercato ed in linea con i gusti degli utenti ed anche questa volta c’è da aspettarsi un grandissimo successo.