“Un riconoscimento che premia tanto l’imprenditore quanto l’uomo, il professionista che guarda al futuro con importanti innovazioni tecnologiche e il manager lungimirante che conosce l’importanza dei rapporti personali prima ancora che professionali”.

L’Assessore al Marketing Territoriale e Ceramica del Comune di Sassuolo Claudio Casolari si complimenta in questo modo con Graziano Verdi, il Presidente ed Amministratore Delegato di Granitifiandre Spa nonché A.D. del Gruppo Iris Ceramiche che, nei giorni scorsi, ha ricevuto il prestigioso premio John Encock Tower, consegnatogli dalla Camera di Commercio Italo – Americana per l’impegno profuso nei rapporti commerciali tra Italia e Stati Uniti d’America.

“In quel riconoscimento – prosegue Casolari – Graziano Verdi succede a Sergio Marchionne, il che da ancora più prestigio e valore accomunando managerialità e professionalità made in Sassuolo con quella made in Fiat; facendo coincidere, quindi, ancora una volta il made in Sassuolo con il made in Italy a tutto tondo.

A nome dell’intera Amministrazione Comunale – conclude l’Assessore al Marketing Territoriale e alla Ceramica Claudio Casolari – voglio complimentarmi con il nostro Graziano Verdi e ringraziarlo per il prestigio e l’onore che, ancora una volta, ha saputo dare al nostro distretto”.