Come ogni anno torna puntuale la festa della Croce Rossa di Castellarano, presso il parco don Reverberi nel centro del paese.

Si comincerà venerdì 27 giugno con le musiche degli anni 60,70,80 sul palco giovani mentre sul palco centrale l’ Orchestra “Sorriso” proporrà ballo liscio a tutti gli appassionati. Per chi vorrà cenare sarà in funzione il ristorante gnocco, tigelle e piadine.
Sabato 28 sul palco giovani balli country con il gruppo “Planet country” e sul palco centrale si esibirà l’orchestra Gianfranco Azzalli. Al ristorante gnocco, tigelle e piadine si affiancherà un ristorante con menù a base di pesce.
Domenica 29 sul palco giovani balli latini e su quello centrale la straordinaria fisarmonica di Daniele Donadelli con la sua orchestra. Ristorante gnocco, tigelle e piadine e ristorante tradizionale con polenta e cacciagione.
Altre iniziative faranno da contorno a questa tre giorni: il 2° moto incontro del volontario, domenica alle 17 e alle 14 caccia al tesoro automobilistica; schermo gigante per seguire la finale degli Europei di calcio.

Il gruppo dei pionieri della croce rossa italiana (gruppo nato quest’anno e formato da giovanissimi) durante tutte le tre serate della festa, avrà uno stand di intrattenimento per i bambini con colori e palloncini.
Sabato e domenica sera verrà allestito lo stand della “Campagna abc”, campagna di prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili e l’hiv, rivolto ai ragazzi dai 14 anni in su. La domenica pomeriggio, dalle ore 16, ci sarà un laboratorio di creatività e riciclaggio per i bambini dai 5 ai 10 anni.