Inizia domani, domenica 4 novembre, la seconda rassegna di “Stagione ragazzi – domenica a teatro”, organizzata dall’assessorato alla cultura e dal Teatro Fabrizio De André, con la direzione artistica di Silvana Denaro.

“Il successo dell’esperienza dello scorso anno, commenta l’assessore alla cultura Giuliana Pedroni, ci ha indotti a potenziare questo settore della programmazione teatrale aumentando gli appuntamenti e proponendo spettacoli di qualità. A Casalgrande si rinnova dunque l’opportunità di frequentare il teatro la domenica pomeriggio, genitori e ragazzi insieme. Per incentivare questa pratica, che non è solo divertimento ma contiene anche importanti elementi educativi, daremo la possibilità di sottoscrivere abbonamenti a costi particolarmente vantaggiosi. I prezzi, infatti, sono invariati rispetto allo scorso anno”.

Il programma
– Domenica 4 Novembre 2007: Eccentrici Dadarò, presentano Peter Pan, una storia di pochi centimetri e piume. Regia di Fabrizio Visconti.

– Domenica 16 dicembre 2007: Nando e Maila, presentano Vanjuska Moj, Circo teatro comico musicale-. Regia di Luca Domenicali.
– Domenica 6 Gennaio 2008: Quinta Parete, presenta Pelo o piume. Chi dice che il cuore debba avere la forma di una rosa? Regia di Enrico Lombardi e Manoela Menco.
– Domenica 20 gennaio 2008: Pandemonium Teatro Bergamo, presenta I tre porcellini,
tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm. Regia di Tiziano Manzini.
– Domenica 17 Febbraio 2008 Erbamatta, presenta
Il Pifferaio magico di Hamelin. Regia di Anna Da monte.
– Domenica 9 Marzo 2008: Kosmocomico Teatro, presenta Cantafavole, spettacolo di fiabe in musica. Regia di Valentino Dragano.

Per ogni informazione e per le prenotazioni, rivolgesti al Teatro Fabrizio De André in Piazza Ruffilli, 1. Tel/fax: 0522.1880040 – cell. 334.2555352. Orari biglietteria: martedì – giovedì dalle 15.30 alle 19.30; mercoledì, venerdi, sabato dalle 9.00 elle 13.00; e-mail.