Alla presenza del sindaco Andrea Rossi, dell’assessore all’istruzione Monica Maffei, del dirigente scolastico Fiorella Magnani, si sono tenute nella mattinata di oggi le tradizionali premiazioni per apprendimento e comportamento scolastico presso la scuola media di Casalgrande.

Riuniti nel salone tutti gli alunni hanno partecipato con entusiasmo a questo momento di festa, arricchito anche da un breve saggio musicale da parte di alcuni ragazzi.
I premi sono stati assegnati a Matteo Balestrazzi, Davide Zappaterra, Lucrezia Lombardi, Riccardo Cuoghi, Natalia Di Pasquale, Matteo Barbieri per le classi prime; Laura Caselli, Chiara Cattani, Alessandra Bertacchini, Denis Vecchi, Linda Tarabelloni, Sara Panciroli per le classi seconde; Jessica Monti, Melissa D’Apice, Lorenzo Costi, Carmine Corrado, Matteo Bergamini, Fabiana Luongo per le classi terze.

Tre borse di studio sono invece state messe a disposizione dalla Cooperativa Muratori Reggiolo, in occasione del 100° anniversario della fondazione, e consegnate per mano del vice presidente Marco Bertazzoni, a Monica Corradini, Lisa Anceschi, Eleonora Ballestrazzi.

I festeggiamenti alla scuola media continueranno anche nella giornata di domani con le premiazioni dei tornei di Istituto e fasi distrettuali; la premiazione della corsa campestre d’Istituto e fasi provinciali; premiazione delle gare indoor; la premiazione dei campionati di atletica leggera e del torneo di pallamano disputato con Rubiera. Il programma di concluderà con la consegna di attestati a due atleti che si sono distinti nel triennio e con la musica proposta da un complesso musicale sorto all’interno della scuola stessa.