Da domani, sabato 21 aprile, a mercoledì 25 la circolazione stradale verrà temporaneamente ridotta in alcuni tratti per consentire lo svolgimento di tre diverse manifestazioni che si svolgeranno in città.

Sabato 21 aprile, per permettere la realizzazione dello spettacolo pirotecnico dedicato al festeggiamento del 150° anniversario del Teatro Valli, verrà interrotta la circolazione stradale, a partire dalle 22 e fino alla fine dello spettacolo, in via Spallanzani (nel tratto compreso tra le vie Secchi e Battaglione Toscano) e nelle piazze della Vittoria e Martiri del 7 Luglio.
Nelle piazze Martiri del 7 Luglio e della Vittoria e in via San Rocco (sul lato di piazza Martiri del 7 Luglio), sarà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione dalle 19 alle 24.

Domenica 22 aprile, per consentire lo svolgimento della gara podistica competitiva “La corsa per la pace e diritti”, dalle 8 alle 13 verrà interrotta la circolazione su tutte le strade e piazze del centro storico, comprese quelle di accesso ai viali di circonvallazione.
A partire dalle ore 1 di domenica verrà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata nelle piazze della Vittoria, Martiri del 7 Luglio, via Roma (nel tratto compreso tra via Filippo Re e via Bellaria), via Bellaria e verrà istituito il doppio senso di marcia in via Filippo Re con accesso e uscita da viale Nobili.
Il servizio di trasporto pubblico all’interno del centro storico verrà sospeso dalle 8 alle 13.

Mercoledì 25 aprile, per permettere lo svolgimento della gara ciclistica per allievi organizzata da Uisp, dalle 14 alle 17.30, sarà sospesa la circolazione in: piazza della Vittoria, piazza Martiri del 7 Luglio, via Crispi, piazza del Monte, via Emilia San Pietro, viale Monte Grappa, via Ariosto, piazza Roversi, corso Garibaldi, piazza Gioberti, via Mazzini, corso Cairoli.
In viale Allegri (per i soli residenti) sarà istituito il doppio senso di marcia. Il trasporto pubblico all’interno del centro storico verrà sospeso dalle 8 fino al termine del servizio.