A fine di procedere alla sistemazione della cunetta laterale di viale Gramsci è stata emessa una ordinanza per razionalizzare il traffico e garantire la sicurezza per veicoli e pedoni.

In particolare:

– a partire dalle ore 8.00 del giorno 2 ottobre fino al giorno 15 ottobre nel tratto compreso tra piazza Martiri della Libertà e via Mazzini viene istituito un senso unico con direzione di marcia consentita da Nord verso Sud (dalla Piazza verso via Mazzini).

– Inoltre dal 2 ottobre fino al 31 ottobre in viale Gramsci, per tutta la sua percorrenza, a seguito del cantiere dei lavori in corso, verranno disposti restringimenti di carreggiata, sensi unici alternati a vista e divieti di sosta a seconda della collocazione del cantiere mobile, con la sospensione dei lavori nella giornata del giovedì mattina, per favorire il traffico a seguito del mercato settimanale.
In caso di maltempo o di problemi tecnici che rendano impossibile la realizzazione dei lavori nel periodo sopra indicato, detto termine sarà prolungato sino all’ultimazione degli stessi.