I Carabinieri di Modena hanno tratto in arresto, in piazza Tien an men, il sedicente cittadino tunisino B.H.M., clandestino e senza fissa dimora, perché responsabile di detenzione illegale e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo stava cedendo 2,3 grammi di hashish ad una giovane ragazza di Sassuolo, successivamente segnalata all’Ufficio Territoriale di Modena. L’extracomunitario era in posseso di ulteriori 9,4 grammi di hashish, confezionati in cinque barrette e di denaro contante provento dell’attività di spaccio. Dopo l’arresto il tunisino è stato associato al carcere di Sant’Anna.

Sempre in carcere è finito anche un algerino H.A. calndestino e senza fissa dimora. Per lui le accuse di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo ha infatti minacciato e strattonato violentemente i militari in caserma, dove era stato condotto per accertamenti. I carabinieri solo a seguito di una breve colluttazione, riuscivano comunque ad immobilizzarlo. L’extracomunitario si era reso responsabile, poco prima, di lancio di una bottiglia vuota nei confronti di 3 italiani che transitavano nei pressi del bar “Mc Lucas”.