Mancano ormai pochi giorni alla seconda edizione della “Notte Bianca”, in calendario per sabato 9 settembre. Organizzata dall’Assessorato alla Promozione Turistica e Manifestazioni con la direzione artistica Pepimorgia, l’evento più atteso dell’anno renderà protagonista ancora una volta la città di Sanremo.


A partire dalle 18 e sino all’alba del giorno dopo, piazze, strade, ville, teatri, sale cinematografiche, negozi e locali saranno invasi da numerosi eventi che permetteranno a turisti e residenti di trascorrere una notte magica e divertente. Gli appuntamenti proposti saranno di vario genere (arte, solidarietà, musica, teatro, cinema, bambini, sport, shopping e cultura), vedranno la partecipazione di oltre 500 artisti e culmineranno nel grande concerto di Piazza Colombo (a partire dalle 23 circa) degli Stadio e, a seguire, della Bandabardò.



Sanremo vivrà una festa veramente unica, di forte richiamo turistico, perché occasione per scoprirne i numerosi tesori e per metterne in risalto tutte le potenzialità. Per maggiori informazioni visitate il sito: www.sanremomanifestazioni.it