E’ grande il fermento in città per la manifestazione, che si terrà il prossimo sabato, 9 settembre a partire dalle 18 e sino alla prime luci dell’alba.
Gli alberghi ed i ristoranti cittadini hanno elaborato alcune proposte speciali riservate ha chi si recherà a Sanremo per l’occasione.

Tra queste la possibilità di fermarsi tre notti al prezzo di due o la colazione della domenica offerta dalla direzione dell’hotel. Per vedere le proposte o per conoscere gli ultimi aggiornamenti al programma collegarsi all’indirizzo: www.sanremomanifestazioni.it.


La notte Bianca sarà l’occasione di vivere Sanremo, vera capitale della musica. I locali ed i CIV hanno infatti preparato n ricco programma di esibizioni musicali curate dai migliori gruppi locali. Proposte adatte ad ogni palato, dalle cover al metal sono diversi i generi che sarà possibile ascoltare passeggiando tra le strade di Sanremo.
Tra le proposte non mancheranno quelle più classiche con l’esibizione dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo o il teatro itinerante nei vicoli del centro storico, la musica occitana o i canti a cappella.
Tra le curiosità da non perdere il villaggio dello sport dove sarà possibile provare a praticare le più diverse discipline sportive o il Bar a buio dove, in collaborazione con l’Associazione non vedenti sarà possibile provare a vivere l’esperienza di un mondo senza luce.


Per chi desidera tirare sino all’alba o per chi vuole alzarsi presto, a partire dalle 6 Tai Chi, nella centrale P.zza San Siro.

Vestiti di luna… Vestiti di luce… è lo slogan coniato dal Direttore Artistico e che accompagna la manifestazione. L’invito rivolto a tutti è quello di vestirsi di bianco in occasione della serata.



Per info 0184 580 353

www.sanremomanifestazioni.it