Sono in distribuzione all’Ufficio informazione e accoglienza turistica di piazza Grande 14 i tagliandi gratuiti per lo spettacolo ‘Dimmi…una storia mai scritta‘, in programma sabato 2 settembre alle 21.30 al teatro della Fondazione San Carlo di Modena (con proiezione su maxischermo nella Sala dei Cento).


L’appuntamento costituirà il prologo della Giornata europea della cultura ebraica e vedrà in scena l’attrice e drammaturga Laura Forti che, per la regia di Teo Paoli, proporrà una produzione della Centrale dell’Arte, ‘Dimmi…una storia mai scritta‘, ricostruzione intima e privata sul tema delle persecuzioni contro gli ebrei e racconto di un viaggio che inizia in Polonia, paese d’origine della famiglia dell’attrice, e che termina in Italia con una valigia carica di ricordi, affetti ed emozioni.

L’Ufficio informazione e accoglienza turistica di piazza Grande è aperto il lunedì dalle 15 alle 18, da martedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, domenica e festivi dalle 9.30 alle 12.30 (tel. 059 2032660).