Autostrade per l’Italia informa verrà chiusa, per lavori di pavimentazione, la stazione di Monselice, dalle ore 22:00 di domani, lunedì 28, alle ore 06:00 di martedì 29 agosto e dalle 22:00 del martedì alle ore 06:00 di mercoledì 30 agosto, in uscita sia per i veicoli che provengono da Padova sia per quelli che provengono da Bologna.


Per i veicoli provenienti da Bologna si consiglia di uscire in A13 alla stazione di Boara Pisani e per i veicoli provenienti da Padova si consiglia di uscire alla stazione di Terme Euganee.

La notizia del provvedimento per le prime due notti della settimana a Monselice verrà diramata attraverso i pannelli a messaggio variabile in A13, sugli schermi del circuito Infomoving nelle Aree di Servizio e attraverso Isoradio, mentre si preannuncia che nelle due notti successive la stessa stazione di Monselice sarà chiusa in entrata.
Autostrade per l’Italia raccomanda prudenza ai conducenti, con particolare attenzione alle indicazioni della segnaletica di riduzione della velocità in avvicinamento all’area dei lavori.

Al riguardo, la Direzione III Tronco Autostrade per l’Italia ha informato il Compartimento della Polizia Stradale di Bologna, del Veneto e le Sottosezioni di Padova e Rovigo, l’Ufficio Speciale Anas di Bologna, la Provincia di Padova, i Comandi della Polizia Municipale di Monselice e Due Carrare, per le opportune forme di assistenza ai viaggiatori.