Martedì 5 settembre riapre la vendita degli abbonamenti per la stagione teatrale 2006/2007 del Teatro Storchi e del Teatro delle Passioni.

Varie sono le offerte di abbonamento ideate per abbracciare le esigenze di un pubblico vasto e variegato: l’ormai tradizionale “StorchiClassico”, abbonamento a posto fisso al Teatro Storchi per undici spettacoli (più uno in alternativa), il “Tre+Tre” che prevede il posto fisso a tre spettacoli in programmazione al Teatro Storchi e tre al Teatro delle Passioni con la possibilità di scegliere data e titolo al momento dell’acquisto.

L’abbonamento “Passioni” è dedicato unicamente al cartellone del Teatro delle Passioni e comprende sei o dieci spettacoli con possibilità di scelta della data e del posto.
“Quattrocard” ideato per i giovani fino ai vent’anni e per i possessori della Student Card dell’Università di Modena e Reggio Emilia, comprende quattro spettacoli con possibilità di scegliere posto e data a un prezzo estremamente vantaggioso.
Valido per sette ingressi a scelta tra Teatro Storchi e Teatro delle Passioni con scelta del titolo, della data e del posto è il popolarissimo “Carnet 7”, “Cartateatro” è una nuovissima proposta di carta prepagata valida per tutti gli spettacoli.
Riservati unicamente ai Soci Coop gli abbonamenti: “Invito a teatro” che comprende otto spettacoli fissi al Teatro Storchi, il nuovo “Invito a teatro + Operetta” che include undici spettacoli a posto fisso, otto di prosa e le tre operette.

Per acquistare la formula di abbonamento scelta ci si può recare c/o la Biglietteria dei Teatri in Via Scudari, 28 a Modena il martedì e il sabato dalle 10 alle 19, il mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13 e il venerdì dalle 15 alle 19 (tel: 059.2032993) oppure telefonicamente allo 059.2136021 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).

Diverse le promozioni che son state attivate grazie alle collaborazioni instaurate con COOP (abbonamento Invito a Teatro e Invito a Teatro + Operetta) e Iper Leclerc/Conad e Conad di Modena e provincia che offrono buoni sconto da € 5, 00 (non cumulabili) per alcuni tipi di abbonamenti e per i biglietti dei Teatri Storchi e delle Passioni da scalare su una spesa minima di € 50 in tutti i supermercati di Modena e provincia.

Per tutti gli aggiornamenti si può consultare il sito: Emilia Romagna Teatro.