Da sabato 5 a lunedì 7 agosto Eros Ramazzotti terrà tre concerti a Montecarlo. Con l’ultimo album “Calma apparente”, contenente canzoni incisive, commoventi e ritmate, Eros raggiunge la dimensione della star internazionale.

Le sue esibizioni allo Sporting sono molto attese dal pubblico italiano che da quello internazionale.
Grande attesa allo Sporting Summer Festival per i Simple Minds, più sorprendenti e convincenti che mai. Martedì 8 agosto il gruppo scozzese, nato a Glasgow nel 1978, infiammerà la sala dello Sporting Monte-Carlo anche con la loro famosa hit “Don’t you forget about me”.

Tappa eccezionale di una tournée storica, quella dei Madness allo Sporting Summer Festival. Celebre ambasciatore dello ska, il gruppo inglese Madness deve il nome a un titolo di Prince Buster. Appuntamento mercoledì 9 agosto alla famosa Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo, per scoprire l’ultimo album “Dangermen Sessions” e riscoprire gli impedibili successi degli anni ’80.
Sabato 12 e domenica 13 agosto sarà la volta del talentuoso Claudio Baglioni che sul palco dello Sporting Monte-Carlo interpreterà i suoi più grandi successi. Canzoni che gli assomigliano, piene di charme e sensibilità, intramontabili, senza nemmeno una ruga.


Prezzi e Prenotazioni: (00377) 98 06 36 36

www.sportingmontecarlo.com