Si conclude, con l’ultimo concerto in programma, la stagione musicale del Centro La Soffitta e con essa termina l’attività ‘La Soffitta 2006’. I dodici concerti di quest’anno sono stati realizzati anche in collaborazione con altre Istituzioni musicali, tra le quali l’Orchestra Mozart protagonista di due concerti della Soffitta: l’8 marzo scorso e, appunto, oggi.

Alle 21 in Aula absidale S. Lucia (via De’ Chiari 25/a, Bologna), ‘I solisti dell’Orchestra Mozart‘ saranno protagonisti della serata; in programma Jacques Zoon, flauto; Lorenza Borrani, violino; Danusha Waskiewicz, viola; eseguono: Serenata per flauto, violino e viola in Re maggiore, op.25 di Ludwig van Beethoven.
Lorenza Borrani, Étienne Abelin, violini; Danusha Waskiewicz, Massimo Piva, viole; Iseut Chuat, violoncello: Quintetto per archi n.2 in Si bemolle maggiore op.87 di Felix Mendelssohn-Bartholdy.
Lorenza Borrani, violino; Danusha Waskiewicz, viola; Enrico Bronzi, violoncello; Andreas Wylezol, contrabbasso; con la partecipazione di Bruno Canino, pianoforte: Quintetto per pianoforte e archi in La maggiore D.667 “La Trota” di Franz Schubert.
Info: Centro La Soffitta tel. 051 2092413.