La terza tappa del tour sarà il 13 maggio al Vox di Nonantola a partire dalle 21:30 con il rock italiano dei Marlene Kuntz e degli Audiorama.


La quarta tappa si terrà il 3 giugno al Velvet di Rimini, dove si esibiranno i calienti Sud Sound System e i Ganjamama.

Entrambe le serate saranno ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, e avranno come Supporter un gruppo rock selezionato dallo staff di Rock TV attraverso il concorso online Jack ti ascolta (Jack ti ascolta).

Jack Daniel’s Live Tour: per confermare e rafforzare il legame che unisce Jack al panorama rock alternativo nazionale e internazionale. Per dare spazio a talenti emergenti e offrire ottime occasioni per esibirsi in contesti di rilievo. Per proporre nel corso di tutto il 2006 ottima musica e life set di alta qualità.
Rock teso, livido e intenso per il gruppo piemontese dei Marlene Kuntz. Nati nel ’90 a Cuneo, sono una delle band più apprezzate e seguite della scena rock italiana.
Capaci di unire un’attitudine rock’n’roll al live-show con una semplicità pop nella ricerca melodica gli Audiorama propongono testi intimi e personali stemperati da una gran dose di ironia all’interno di travolgenti ed autoironici live-show. Questo il biglietto da visita della band lombarda.
Attivi sulla scena musicale italiana da più di quindici anni i Sud Sound System sono la voce della scena reggae salentina. Parte costituente imprescindibile della natura del gruppo è infatti il Raggamuffin intriso di pizzica e cantato in dialetto salentino.
I Ganjamama nascono tra Milano e Pavia nel maggio del 1999 dall’ unione di 6 musicisti provenienti da esperienze diverse, ma uniti dalla passione per la musica di Bob Marley. Il Ganjamama style è una miscela di stili: Funk, Jazz, Etno, Crossover rock, blues, che si ritrova sia nei dischi che nel live set.

JD Live Tour non è solo “best acts”, ma anche palcoscenico per nuovi talenti emergenti. Accedendo al sito Jack ti ascolta, Jack Daniel’s offre la possibilità, a gruppi non legati ad alcun tipo di contratto discografico, di inviare il proprio demo-tape allo staff di Rock TV che selezionerà la rosa dei migliori.
Sono circa 1.000 i demo inviati ogni anno dai nuovi talenti della scena rock nazionale e sapientemente selezionati da Mario Riso, A&R e Direttore di Produzione a Rock TV.
Jack Daniel’s e rock alternativo italiano: un legame solido e stabile che trova nel Jack Daniel’s Live Tour la perfetta interpretazione.
Passato, presente e futuro del rock i protagonisti… Jack Daniel’s la colonna sonora!