Con la primavera tornano due dei più importanti tornei giovanili cittadini: il 28° ‘A.Caroli’, riservato ai nati negli anni 1994 – 95, e il 27° ‘Città di Sassuolo – trofeo Antonio Giovanardi’.

Il torneo Caroli, le cui gare si svolgeranno tutte al campo ‘Don Bocedi’ ad esclusione delle finali che si disputeranno il 31 maggio allo stadio Ricci, prevede la partecipazione di otto squadre, suddivise in due gironi: Polisportiva Ancora S. Francesco, Us Braida, Ac San Michele, Ac Casalgrande, A.C Fiorano, Ss Maranello sportiva, Fc Consolata 67, Ss Madonna di Sotto.
Le gare inizieranno domani, martedì 9 maggio, con l’incontro Ancora S.Francesco – Ac Casalgrande, e si svilupperanno in sei giornate con due gare per sera: una alle ore 18,30 l’altra alle ore 19,30.
Le semifinali si svolgeranno lunedì 29 maggio, sempre alle 18,30 e alle 19,30; le finali il 31 maggio al Ricci.

Il 27 torneo Città di Sassuolo, trofeo ‘Antonio Giovanardi’, invece, inizierà questa sera , lunedì 8 maggio, con la prima gara che vedrà opposte al Ricci, ore 20, Reggio Fc e Parma Fc.
Il torneo, infatti, vede opposte otto squadre divise in due gironi: girone professionisti e girone dilettanti. Tutte le gare si svolgeranno allo stadio Ricci: due gare per sera in sei serate, una alle ore 20 e una alle ore 21,15, con l’ultima gara prevista per il 19 maggio.
Del girone professionisti fanno parte: Reggio Fc, Parma Fc, Modena Fc e Us Sassuolo Calcio.
Del girone dilettanti fanno parte: Pol. Ancora San Francesco, Fc Consolata 67, Us San Giorgio e Ac Fiorano.