“Complimenti davvero e adesso tutti vicini alla squadra per questi play off”. L’assessore Sandro Morini commenta con entusiasmo il grande risultato già raggiunto dal Sassuolo, secondo in campionato, e la possibilità concreta che i prossimi play off si trasformino in promozione in C1 per la squadra neroverde.

“La società e la squadra hanno saputo portare a termine un ottimo lavoro. Meritano davvero tutti i complimenti per l’entusiasmo e la concretezza con cui hanno condotto questa stagione. Voglio complimentarmi pubblicamente con il presidente Rossi, con Sergio Sassi, con il patron Squinzi, con l’intero consiglio, Silvestrini, Castelli, Morini e Pifferi. Da apprezzare veramente la competenza e il lavoro svolto dal direttore sportivo Bonato. E ovviamente i complimenti più grandi vanno all’allenatore Gianmarco Remondina e a tutti i ragazzi che sono andati in campo”.

La sfida è ancora aperta: “Io credo – dice Morini – che sia il momento per l’intera città di dare il suo sostegno al Sassuolo Calcio. I play off devono vedere uno stadio pieno di tifosi neroverdi, perché è vicina la possibilità di fare un salto importante nel calcio che conta. La città mostri di meritarselo, come il Sassuolo calcio ha già fatto”.