Fra il 9 e il 18 maggio una ditta specializzata traccerà la segnaletica che delimita gli stalli della sosta veicolare in Viale Gramsci, per conto del Comune di Modena. Rispondendo a numerose sollecitazioni pervenute dai cittadini, l’intervento intende regolarizzare la sosta che oggi viene praticata in modo non sempre razionale, impedendo spesso l’utilizzo di preziosi posti auto in una strada ad alta densità residenziale.

Al fine di ridurre l’inevitabile disagio causato dalle operazioni di tracciatura, che richiedono l’assenza di veicoli, il programma dei lavori prevede i seguenti interventi lungo Viale Gramsci: martedì 9 maggio si comincia con il tratto compreso fra Via Donati e termine viale (lato est), il 10 si prosegue con il tratto compreso fra Via Donati e termine viale (lato ovest) e l’11 con il tratto compreso fra Via Donati e Via Toniolo (lato est).
Venerdì 12 maggio si passa al lato ovest nel tratto tra Via Donati e Via Toniolo (lato ovest), mentre lunedì 15 maggio sarà la volta del tratto compreso fra Via Toniolo e Via Diena (lato est).
Si prosegue il 16 maggio tra Via Toniolo e Via Diena (lato ovest), il 17 tra Via Diena e rotatoria Canaletto (lato est) e si concluderà il 18 maggio nel tratto compreso fra Via Diena e rotatoria Canaletto (lato ovest).
I lavori verranno eseguiti nelle fasce orarie dalle 8.30 alle 17.00 , condizioni meteo permettendo.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, nelle giornate e nei tratti stradali programmati, Viale Gramsci dovrà essere liberato dalla presenza di qualsiasi veicolo. Si avvisa che tutti i veicoli in sosta vietata saranno necessariamente rimossi. Per informazioni: Comune di Modena – Servizio Manutenzioni Viarie – Tel. 059. 2032134 – Fax 059.2033567, e-mail.