Si conclude domani sera l’applaudito ed acclamato Festival del Cabaret Emergente che in tre serate ha portato le risate tra gli stand della 68^ edizione della Multifiera. La soddisfazione degli organizzatori per il successo raccolto.

Un pienone. Un pienone acclamante e “piegato in due” dalle risate. Neanche un’importante partita di calcio, a metà settimana, ha saputo tenere lontano dal quartiere fieristico di Cittanova i tanti visitatori che hanno assistito alle prime due tappe del Festival del Cabaret Emergente, asso nella manica dell’intrattenimento alla Multifiera di quest’anno.



Con due serate all’attivo su tre e la finalissima, che si disputerà domani sera, domenica 30 aprile a partire dalle ore 21.00, manifestano già tutta la propria soddisfazione gli organizzatori della Multifiera ma anche l’ideatore del fortunato Festival di comici in erba che per la prima volta quest’anno ha avuto modo di fare esibire i suoi “pupilli” tra gli stand della più tradizionale manifestazione fieristica della città.

A chiudere la programmazione delle tre serate saranno, domani sera appunto altri 4 artisti: ANDREA FERRARI, I MANIKO SPORT, VITTORIO CAVALLINI e VIVIANA PORRO.