Un tunisino, regolare e residente a Sassuolo è stato arrestato questa notte poco dopo l’una dopo essere stato fermato a Sant’Antonino di Casalgrande in compagnia di un’altra persona all’esterno di uno stabilimento ceramico.

La presenza dei due ha spinto i carabinieri a effetture un controllo, ma alla vista dei militari l’uomo ha dato in escandescenze, prima insultandoli, poi minacciati di morte e infine ha colpito uno dei due al volto con una testata, causandogli lesioni giudicate guaribili in 6 giorni. Con l’accusa di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato e’ finito in carcere il 43enne M.M. B.E.H.


Più fortunati invece i Carabinieri di Sassuolo: durante un controllo nei confronti di tre uomini a bordo di un auto nel quartiere Braida hanno trovato addosso ad uno degli occupanti una dose di cocaina e 190 euro. Il conducente dell’auto, un italiano di 38 anni residente a Sassuolo, ha ammesso di aver fatto salire i due stranieri per acquistare la droga. E’ così finito in manette per spaccio un algerino clandestino di 24 anni, che si trova ora al carcere di Sant’Anna.