‘Desidero esprimere il mio compiacimento per l’ennesima dimostrazione di maturità che la nostra città ha fornito domenica. Grazie alla responsabilità di tutti, le due manifestazioni che Reggio ha ospitato si sono svolte nella più assoluta tranquillità’. E’ quanto dichiara Sonia Masini,
Presidente della Provincia.

Masini aggiunge: ‘Questo era l’auspicio espresso da parte dell’intera comunità provinciale, a partire dal Prefetto, dalle Istituzioni e dalle forze democratiche reggiane che – ancora una volta – operando in grande sintonia hanno dimostrato di poter governare al meglio anche situazioni potenzialmente delicate e complesse. Un ringraziamento particolare va sicuramente rivolto anche alle forze dell’ordine per l’impegno dimostrato.
Reggio si è confermata terra di democrazia e di confronto civile ed i reggiani hanno dimostrato di essere in grado di rispondere, nel migliore dei modi, anche a chi – rispettando benintenso la legalità – intende propugnare ideali e politiche non condivisibili dalla maggioranza dei cittadini’.