Sono ancora al lavoro nella zona di Sant’Ilario dove sabato sera e’ stato ritrovato sepolto il corpicino del piccolo Tommaso Onofri, gli specialisti dell’Ert della Polizia Scientifica. Il team per tutta la giornata di ieri ha continuato ad effettuare rilievi nell’area e operazioni tecniche presso l’abitazione di Mario Alessi e sulla sua vettura, precedentemente sequestrata. Lo stesso gruppo Ert partecipera’ su incarico della Dda di Bologna all’autopsia sul corpicino di Tommy, prevista per oggi alle 12. L’incarico e’ stato conferito dal pm Pietro Errede ai due medici legali Nicola Cucurati e Guglielmo Masotti.

Nel frattempo si apprende che Pasquale Barbera, il capomastro incaricato da Paolo Onofri per i lavori di ristrutturazione della cascina di Casalbaroncolo, e’ stato iscritto sul registro degli indagati per favoreggiamento, in relazione al sequestro del piccolo Tommaso Onofri. L’uomo era stato piu’ volte interrogato dagli inquirenti nei giorni scorsi.



Volevano verificare se poteva avere avuto un ruolo nel rapimento del piccolo insieme agli altri manovali che lavoravano in quel momento per lui. Salgono dunque, a 4 gli indagati in questa vicenda. Gli altri sono Mario Alessi, Salvatore Raimondi e Antonella Conserva. Su di loro pende l’accusa di sequestro a scopo di estorsione.