Da domani, lunedì 3 aprile, sarà in funzione l’ufficio speciale per il rilascio delle tessere elettorali, strumento indispensabile per poter esercitare il diritto di voto alle prossime elezioni politiche che si svolgeranno domenica 9 e lunedì 10.

L’ufficio è stato appositamente allestito presso la sede STM Comunale di via San Cataldo 116. In caso di smarrimento, furto o deterioramento della tessera elettorale, gli interessati potranno quindi ottenere un duplicato presentandosi di persona con un documento di identità valido. L’ufficio di via S. Cataldo rimarrà aperto da lunedì 3 a sabato 8 aprile dalle 8 alle 19, domenica 9 aprile dalle 8 alle 22 e lunedì 10 dalle 7 alle 15. L’Amministrazione Comunale rinnova l’invito a verificare in tempo utile il possesso della tessera elettorale, l’esattezza dei dati in essa riportati e la validità di un documento di riconoscimento. Questo per evitare grandi afflussi di cittadini all’ufficio Elettorale alla vigilia delle lezioni.

Sempre per favorire i cittadini elettori che avessero bisogno della carta di identità, si ricorda che l’anagrafe di via Santi 40 per tutta la prossima settimana sarà aperta anche di pomeriggio dalle 15 alle 18, sabato compreso, e poi di nuovo la domenica delle elezioni dalle 9 alle 21,30 ed il relativo lunedì dalle 8,30 alle 14,30.