Sarà fresca, giovane, frizzante, spontanea e soprattutto ‘modenese’. Sarà il volto della 68a Multifiera di Modena, che si svolgerà presso i padiglioni di Cittanova dal 23 aprile al 1 maggio.

E’ partito infatti il concorso che per il secondo anno consecutivo, forte del successo riscosso nella passata edizione, permetterà di abbinare alla grande kermesse fieristica un volto femminile, una bellezza di “casa nostra”. Lo scorso anno fu il volto solare e genuino della giovane Federica Credi ad aggiudicarsi il primo posto nella competizione e ad accompagnare dunque l’intera manifestazione con la propria immagine.

Gli organizzatori della Multifiera, la Società Società Modenese per Esposizionei Fiere e Corse di Cavalli, hanno già scritto i termini del regolamento che starà alla base del concorso: la partecipazione, gratuita, è aperta a tutte le ragazze nate e residenti a Modena e Provincia che abbiano un’età compresa tra i 16 ed i 25 anni (le ragazze minorenni dovranno far sottoscrivere la scheda di iscrizione dai genitori o da chi ne esercita la patria potestà). Coloro che sono interessate dovranno inviare il proprio curriculum ed una o più fotografie entro il 20 aprile alla Società Modenese per Esposizioni Fiere e Corse di Cavalli S.p.A., Via Scaglia est, 15 – 41100 Modena, (centro commerciale La Rotonda).

Raggiunto il termine una giuria valuterà le domande presentate e decreterà una sola vincitrice che firmerà un contratto da 1.750 euro, valido dal 21 aprile a1 10 maggio per l’utilizzo della propria immagine.