“Più di trecento firme di cittadini in solidarietà ai Carabinieri, sono state raccolte nel corso della mattinata presso il punto Azzurro allestito da Forza Italia in piazza Garibaldi a Sassuolo. “Siamo veramente soddisfatti del risultato dell’iniziativa che replicherà anche domenica – ha affermato il Consigliere comunale di Forza Italia Claudia Severi.

E’ stata l’occasione per parlare con centinaia di cittadini dei risultati ottenuti dal Governo Berlusconi nella lotta all’immigrazione clandestina. Risultati che in realtà come Sassuolo in questi anni sono stati purtroppo vanificati dal lassismo di una sinistra che ha da sempre chiuso un occhio di fronte a preoccupanti segnali di illegalità da sempre denunciati da Forza.

Oggi, anche nella zona di via San Lorenzo, ci sono quegli stessi segnali che anni fa denunciammo per Braida. Siamo sicuri che spenti i riflettori su Sassuolo Pattuzzi e suoi compagni della sinistra estrema che legittimano gli espropri proletari, non giraranno la testa da un’altra parte per poi trovarci tra dieci anni ad un punto di non ritorno?”