Domani, dalle 14, si svolgerà “Albareto in festa”, 26a edizione del Carnevale di Albareto. Il programma prevede dalle 14 la sfilata dei carri e dei gruppi mascherati per le vie della frazione. Parteciperanno inoltre il Gruppo di frustatori, ballerini e sbandieratori Cassani di Solarolo, il Gruppo folcloristico di Pavullo e la banda cittadina di Modena. La sfilata sarà presentata da Graziano Grazioli. Al termine della sfilata il sindaco Giorgio Pighi premierà con una targa ricordo i gruppi ed i carri allegorici.

Dalle 14, si terrà anche il Carnevale di Cittanova. Il ritrovo e la partenza del corteo delle maschere è fissato nel piazzale della scuola dell’infanzia e si snoderà per le strade della frazione. In programma anche lo spettacolo di burattini del gruppo l’Ocarina Bianca.

Sempre domani si svolgerà la 26a del carnevale del Villaggio Giardino. Il ritrovo delle maschere e dei carri è alle 14 nel piazzale della polisportiva Corassori in via Newton 150/b. Da qui prenderà il via la sfilata per le strade del quartiere sino in piazza Guido Rossa. Saranno presenti il Gruppo Magic Dance, Il Mago Bryan e il clown Roxana. La partecipazione è libera.