Saranno migliaia, provenienti da ogni parte della Regione, le Azzurre e gli Azzurri che domani, sabato 4 febbraio, giungeranno a Modena per assistere all’intervento del Presidente del Consiglio e leader di Forza Italia, On. Silvio Berlusconi previsto a partire dalle 16,30 al forum Monzani.


“Il Presidente Berlusconi sarà a Modena per l’unica tappa prevista in regione – ha affermato il Coordinatore regionale degli Azzurri emiliano-romagnoli, On. Isabella Bertolini – per quello che si preannuncia come un appuntamento storico per tutta la nostra regione e non solo. L’arrivo a Modena del Presidente Berlusconi apre, di fatto, la campagna elettorale di Forza Italia in Emilia Romagna per le prossime elezioni politiche. Vogliamo ancora una volta parlare delle tantissime cose concrete che ha fatto il Governo Berlusconi per l’Italia.



Di fronte ad una sinistra divisa su tutto e unita solo dall’odio per il Premier Berlusconi – conclude l’On. Bertolini – vogliamo dimostrare agli italiani che l’unico modo per garantire la stabilità e un futuro di libertà al Paese, è riconfermare la fiducia al centrodestra e al Presidente Silvio Berlusconi”