Una nuova pagina dedicata ai numeri di telefono dell’Azienda USL di Modena. Si trova nell’elenco telefonico in distribuzione in questi giorni a Modena e provincia.


Stampate a colori su cartoncino, la due facciate sono state inserite tra la pagine 64 e 65 dell’elenco: in questo modo, si distinguono agevolmente dalle altre pagine dell’elenco e rendono più visibile la presenza dell’Azienda USL di Modena. La pagina ha anche un’aletta che ha sui due lati i numeri dei principali reparti e servizi dei nuovi ospedali di Modena (Baggiovara) e Sassuolo.

Nella prima facciata sono presenti, in evidenza, il numero del centralino aziendale 059 435 111, il numero verde regionale 800 033 033 (porta d’ingresso per conoscere tutti i servizi sanitari presenti in regione), il numero per la disdetta delle prenotazioni del Cup provinciale 848 800 640, i numeri di emergenza.

Trovano posto, inoltre, tutti i numeri della guardia medica territoriale, i numeri telefonici dell’ufficio relazioni con il pubblico ed i numeri dei consultori. Nelle due pagine si trovano, inoltre, i numeri dei principali servizi dei distretti sanitari e degli ospedali della nostra provincia.
Come per gli anni passati, all’interno delle normali pagine dell’elenco, in ogni comune sono riportati i numeri dei centralini di distretti e ospedali e della guardia medica.