“Un enorme successo che premia il lavoro svolto in tutti questi mesi dal Comune, dal Progetto Giovani, Forum Ute e associazione Korova, oltre naturalmente alla passione ed all’abilità degli attori”.
In questo modo l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Sassuolo Marco Fiori commenta il risultato di “Musical, Cabaret & Chicago” andato in scena nei giorni scorsi al teatro S.Francesco”.


Il teatro S.Francesco era veramente “tutto esaurito”: oltre 300 persone hanno assistito al musical realizzato, dopo settimane di week end trascorsi a fare prove intensive presso il teatro delle scuole Levi, da un gruppo di attori non professionisti, giovani ed adulti accomunati dall’interesse per la musica, il teatro e la voglia di esibirsi.


“E’ la dimostrazione – commenta l’assessore Marco Fiori – della bontà delle scelte fatte fino ad ora. Coinvolgere giovani ed adulti in un progetto del genere, diretti da persone esperte e capaci come il regista Andrea Ascari, porta a risultati che sono di beneficio non solo per loro, ma per tutta la cittadinanza che è accorsa numerosa ad assistere gratuitamente ad uno spettacolo che, per contenuti e capacità interpretativa di tutti gli attori coinvolti, avrebbe potuto tranquillamente essere inserito in un cartellone teatrale”.