Dopo aver attraversato mezza Italia, la Fiamma arriverà a Sassuolo oggi verso le 13.20, proveniente da Fiorano. Per accoglierla nel migliore dei modi, l’Amministrazione comunale ha organizzato un “comitato d’accoglienza” del tutto particolare: il gonfalone della città assieme alla fascia tricolore attenderanno l’arrivo del tedoforo proprio all’ingresso della Città, accompagnati dai rappresentanti di tutte le società sportive del territorio in divisa ufficiale.


Società sportive, atleti e cittadini sono invitati, quindi, a disporsi lungo il percorso a partire dalle 13,10, siccome la Fiamma Olimpica arriverà da Fiorano, attraversando via S.Francesco, alle 13,22.
L’ingresso in territorio di Sassuolo, quindi, arriverà alle ore 13,28 in via Po; il tedoforo attraverserà via Braida alle 13,31 per immettersi in viale Stazione alle 13,37. La Fiamma Olimpica, poi, attraverserà via Marconi per immettersi, alle 13,45, in via Radici in monte e, attraverso la statale 467 approdare, alle 13,46 in comune di Casalgrande.