Una piccola centrale di confezionamento delle dosi di droga. E’ stata scoperta da agenti della squadra narcotici in un appartamento di via Cartoleria nel pieno centro cittadino. Per detenzione a fini di spaccio è stato arrestato un marocchino di 21 anni, con molti precedenti.

Una cittadina francese di 18 anni, incensurata, è stata solo denunciata per lo stesso reato. La segnalazione di alcuni cittadini sulla presenza clandestini ha indotto gli agenti nel tardo pomeriggio di ieri a bussare alla porta dell’appartamento. Ha aperto la cittadina francese e gli uomini della polizia hanno scorto un uomo che cercava di nascondersi in bagno.

Nella successiva perquisizione sono stati trovati, oltre a un bilancino di precisione, 358 grammi di eroina in 2 involucri sul davanzale della finestra, hascisc per circa 15 grammi e in un pacchetto di sigarette altri 23 grammi di eroina, già confezionata in 24 involucri. Nell’appartamento anche 900 euro, frutto dell’attività illecita. Le indagini proseguono per cercare di capire se nell’attività di spaccio siano coinvolte altre persone.