Dopo i successi dei primi cinque spettacoli in cartellone, la programmazione del Teatro Carani relativa al 2005 si chiuderà lunedì 19 dicembre, inizio ore 21, con il musical ‘Cleopatra‘. Firma la regia Claudio Insegno (lo stesso di “Joseph”) mentre le coreografie sono affidate a Mimmo Saracino.


Spettacolo scorrevole e piacevole con accattivanti scenografie e costumi e si avvarrà di un cast eccezionale formato da ottimi interpreti, fra cui: Anna Safroncik, la cantante sanremese Lighea, Marcello Catalano, Silvia Dolfi, Alessandro Zaffanella, Dante Pontone ed un corpo di ballo composto da 12 ballerini.

Prosegue presso Arteatro la vendita dei biglietti del musical, nonché la sottoscrizione degli abbonamenti per gli spettacoli che si rappresenteranno al Teatro Carani dal 12 gennaio al 30 marzo e che vedranno impegnarsi attori del calibro di: Giulio Scarpati, Simona Marchini, Massimo Dapporto, Giulio Bosetti, Grazia Scuccimarra, Silvio Orlando, Massimiliano Guerra (famoso ballerino) e altri ancora.