A Modena in via Trivellari n° 2 c’è il “Telefono Azzurro Point”: uno spazio dedicato ad amici, volontari e sostenitori di Telefono Azzurro, un punto di contatto privilegiato con l’associazione che dal 1987 tutela i diritti di bambini e adolescenti. E una opportunità solidale per i regali natalizi.

Tutte le domeniche di dicembre Telefono Azzurro Point le dedica ai bambini. Tanti giochi e tante iniziative, per passare il pomeriggio in compagnia divertendoci insieme. E in più se portate con voi il volantino che trovi in giro per la città… vi aspetta una fantastica sorpresa!

Telefono Azzurro Point” è uno spazio nel centro storico di Modena che avvicina Telefono Azzurro ai suoi sostenitori e anche a chi ancora non conosce i tanti progetti di aiuto e intervento per l’infanzia realizzati dall’Associazione. Infatti SOS Il Telefono Azzurro Onlus si batte da 18 anni per tutelare i diritti dei più piccoli offrendo percorsi di ascolto, prevenzione, formazione, consulenza e intervento, accoglienza nei casi di disagio e abuso. Telefono Azzurro è presente nelle scuole, nelle carceri, negli ospedali, nelle comunità locali.
Un aiuto a Telefono Azzurro è un contributo all’impegno comune per costruire una maggiore attenzione e una corretta tutela e cura dei diritti dei bambini e degli adolescenti italiani.