Per sfuggire all’arresto è salita in solaio e si è nascosta dietro alcune casse. Ma gli operatori della Polizia Municipale di Modena l’hanno inseguita, scoperta ed arrestata. In menette è finita M.M. 30ennne marocchina nata a Casablanca. Su di lei grava il capo d’imputanzione di detenzione di droga al fine di spaccio in concorso con altre persone.

La donna faceva parte di una banda sgominata alla metà dello scorso mese di ottobre composta da una coppia di marocchini clandestini, Jamal Outmani 23enne di Tarragona e Najma Masmod 29enne di Casablanca. I due sono finiti in carcere mentre un altro uomo, per il momento è latitante.

Anche M.M. al momento dell’operazione era riuscita a scappare, ma nei giorni scorsi è ritornata a Modena cercando rifugio a casa della sorella, abitazione tenuta sotto controllo dal personale di viale Amendola. Nel corso dell’operazione “Kammello” fu sequestrato un chilo e 500 grammi di cocaina che avrebbero consentito di confezionare circa 2 mila dosi.

La banda spacciava sempre in luoghi molto frequentati, parcheggi di supermercati, parchi, chiese e scuole. Utilizzava un’auto parcheggiata tra via Donatori di Sangue e via Avanzini, come magazzino della droga, che giungeva in città dall’Olanda in confezioni per bulbi di tulipani.