Mercoledì 16 novembre unica tappa modenese a Sassuolo per il TIR di Gianfranco Fini all’interno della manifestazione nazionale Iter Italiae, che sta raggiungendo tutte le province della penisola al motto di “Il vecchio? A sinistra – Il nuovo? A destra”.


Il TIR, che una volta aperto diventa un palco attrezzato, sarà in Piazza Garibaldi dalle ore 10 alle ore 18 circa.


Diverse le iniziative (come da programma riportato di seguito): dai saluti di Luca Caselli, Coordinatore Comunale sassolese, alla commemorazione dei Martiri di Nassiriya; dalle tavole rotonde pomeridiane sui temi dell’immigrazione e della Legge Finanziaria (nelle quali interverranno il Presidente Provinciale di AN Enrico Aimi, il Senatore Stefano Morselli e il Coordinatore Regionale di Azione Giovani Michele Barcaiuolo) sino alla chiusura, con l’aperitivo tricolore.
I temi dell’immigrazione e della legalità (oggetto di approfondimento con il Presidente Provinciale Aimi) sono quelli che da sempre contraddistinguono l’azione politica della Destra modenese; il successivo dibattito sulla Legge Finanziaria (con l’intervento del Sen.Morselli) darà modo di spiegare alla cittadinanza l’azione di AN al governo, nell’interesse, in particolare, delle famiglie e delle categorie produttive.
Alla kermesse interverranno consiglieri, iscritti e simpatizzanti dell’intera provincia.