Il prof. Rodolfo Cecchi ed il prof. Anto De Pol sono i nuovi Pro Rettori dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Il primo affiancherà il Rettore nel governo della sede di Modena, il secondo della sede di Reggio Emilia. Resteranno in carica per un triennio.

Il Rettore prof. Gian Carlo Pellacani in questi giorni, infatti, ha firmato i due decreti rettorali che individuano i Pro Rettori rispettivamente per la sede di Modena e per la sede di Reggio Emilia.

Per la sede di Modena, dunque, nessuna novità in quanto Rodolfo Cecchi, ordinario di Ingegneria Sanitaria-Ambientale alla facoltà di Ingegneria di Modena, continuerà a svolgere l’incarico fiduciario che gli era stato affidato fin dal 29 agosto 2003.

Per la sede di Reggio Emilia, invece, dopo sei anni di Pro Rettorato affidato al prof. Luigi Grasselli, docente di Geometria alla facoltà di Ingegneria di Reggio Emilia, che sarà chiamato ad altri importanti incarichi accademici e a cui il Rettore ha rivolto un sentito ringraziamento, al Pro Rettorato arriva un professore di area medica, il prof. Anto De Pol, ordinario di Istologia e Presidente del corso di laurea in Infermieristica a Reggio Emilia.