L’ ex allenatore e dirigente del Torino Renato Zaccarelli e’ il nuovo direttore sportivo del Bologna: lo ha annunciato nel primo pomeriggio il presidente della societa’ rossoblu Alfredo Cazzola.
A Zaccarelli, in pratica, tocchera’ ricostruire una squadra avra’ la direzione tecnica della societa’ comprese le giovanili.

”Con Zaccarelli abbiamo raggiunto
un accordo verbale – ha raccontato il patron del Bologna Cazzola – che sara’ trasferito in contratto. E’ un accordo annuale, ma entro il 31 gennaio sara’ discusso il rinnovo per le prossime stagioni”. Il presidente rossoblu’ ha annunciato anche il prossimo innesto in societa’, pur tacendone il nome: ”Si occupera’ del marketing e non ne svelo l’identita’ perche’ sta lavorando con un’altra azienda: ci raggiungera’ fra qualche mese”. Ovviamente ci saranno delle partenze, a cominciare dagli uomini di fiducia dell’ex azionista di maggioranza Giuseppe Gazzoni Frascara: ”L’assetto societario cambiera’: a Cipollini e Giacobazzi (recenti ex presidente ed ex ad, ndr) e’ stata comunicata l’intenzione di rompere i rapporti e nelle prossime giornate troveremo le condizioni per separarci in maniera civile”.