Con inizio alle ore 21.15, al Teatro Astoria arriva stasera Sogno di una notte di mezza estate, il capolavoro di William Shakespeare che abbandona la tragedia per i toni allegri della commedia, con una favola sull’amore che è l’intreccio di storie, colori, tonalità diverse in un mondo fra reale e irreale.

L’associazione Korova di Sassuolo ha prodotto un adattamento che ha riscosso fino ad oggi un successo incredibile ed ora riparte con tre nuove date, la prima a Fiorano, in una serata realizzata grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Fiorano e con il Progetto Giovani Sassuolo.

Il cast è formato da: Angelita Shiden, Giuseppe Sofo, Chiara Sardisco, Andrea Tonelli, Marco Pifferi, Roberta Barra, Luca Montanari, Gino Giainox Andreoli, Daniele Fiorentini, Mirco Bertolini, Federico Grande, Monica Collioli, Federico Benfenati, Novalis, Federica Ansaloni, Sara Roversi, Maria Giulia Grisanti, Paola Montagnani, Anita Mandracchia. La regia è di Claudio Calafiore, aiuto regista Elisa Grano, costumi di Anita Mandracchia, trucco di Federica Frudà.

Il costo dell’ingresso è di 7 euro.
Per ulteriori informazioni Korova.