Secondo la polizia erano destinati alla piazza di Trento i 462 grammi di hashish sequestrati nella tarda serata di lunedì in città. Durante un servizio di controllo del territorio, in viale della Repubblica una volante del 113 ha assistito a uno scambio tra due extracomunitari e due italiani che alla vista della polizia si sono dati alla fuga. Ne è nato un inseguimento e alla fine tre delle quattro persone sono state bloccate.


Uno spacciatore marocchino di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato invece arrestato nel pomeriggio di ieri in via Zamboni, nella zona universitaria. L’extracomunitario è stato notato da due agenti del 113 mentre cedeva una dose di hashish a due giovani.

Viaggiava su uno scooter rubato dopo aver asportato due computer da un’agenzia di assicurazioni. Questa notte il 27enne Cristian Pezzullo della provincia di Varese, già noto alle forze dell’ordine, si è dato alla fuga alla vista della volante del 113 in via Massarenti. Ne è nato un inseguimento che si è concluso in via Scipione dal Ferro con l’arresto del ladro.