Gita fuori porta in treno, a metà prezzo, e senza lo stress delle code al rientro in città. Trenitalia propone treni regionali a metà prezzo durante i fine settimana per tutto il mese di ottobre.

La nuova iniziativa si chiama ‘Week end di Trenitalia’ e punta a far lasciare l’auto in garage tutti i sabati e le domeniche di ottobre quando viaggiare sui treni regionali, interregionali, diretti e suburbani costerà il 50% in meno.

Dopo aver lanciato il ‘Ferragosto a prezzo fisso’, Trenitalia offre un’altra occasione per scordare a casa l’auto nei cinque fine settimana di ottobre per regalarsi qualche ora di relax al mare, in montagna, nelle città d’arte o a una delle tante tradizionali sagre paesane di inizio autunno, senza l’incubo delle code al rientro.
Il cliente, al momento dell’acquisto, deve esplicitamente richiedere i biglietti de ‘I week end di Trenitalia’. Sono esclusi dall’offerta i biglietti relativi a particolari relazioni metropolitane (Roma, Venezia, Bari e Palermo) o tariffe integrate (ad esempio l’Unico Campania ), nonchè quelli effettuati con servizi speciali come ‘Leonardo Express’ o ‘Trinacria Express’.