Dopo il grande successo di Carpi e Correggio, ‘Birra in Festa‘ approda per la prima volta a Sassuolo dall’1 all’11 settembre, presso zona Piscine, polo scolastico circonvallazione sud.

Molteplici le proposte di intrattenimento: dal Cabaret dello Zelig – Marco Della Noce, Leonardo Manera – alla musica anni ’60 con Gianni Pettenati e Gian Pieretti; dalla comicità targata Bulldozer, Rai 2, dei Maniko Sport; ai trionfatori del Festival Cabaret Emergente 2005, supportati da Andrea Ferrari, nella sua nuova, esilarante caratterizzazione del Notaio; fino al concerto di musica cubana dei CLAN 537.
Tanta musica, tanto spettacolo, tanto divertimento per tutti i gusti e palati.

Il programma degli spettacoli:
Giovedì 1: Festival dello Studente – concorso canoro
Venerdì 2: da Zelig Marco Della Noce
Sabato 3: Anima Mia, serata all’insegna degli Anni ’80
Domenica 4: Festival Cabaret Emergente in Tour
Lunedì 5: William T. & The Black 50’s – tributo a Elvis
Martedì 6: Serata anni ’60 con Gianni Pettenati, Gian Pieretti e
Alessandra Chi

Mercoledì 7: Crazy Trash Show, con la partecipazione dei Maniko sport, da
Bulldozer – rai 2 e Claudio Reggiani
Giovedì 8: Onde Sonore – tributo ai Queen
Venerdì 9: da Zelig Leonardo Manera e gli Inadatti
Sabato 10: Clan 537 Exitos como quien – Tiro la Tiza – Cuba Jala – Corazon de Hielo el numero 1 del reggaeton cubano
Domenica 11: Die Haller’s – musica tirolese
L’orario d’inizio spettacoli, ad ingresso gratuito, è previsto per le ore 22.00.

Per quanto riguarda la ristorazione, i visitatori potranno scegliere non solo tra cinque diversi punti-ristoro – American Bar, Pizzeria, Gnocco e tigelle, Oktober Fest, Ristorante Falò – ma decidere se approfittare del vantaggioso “menù Zelig”: con soli 12 euro di spesa in uno dei ristoranti a scelta, verrà offerto un biglietto omaggio per assistere allo spettacolo di Cabaret dello Zelig in programma la serata stessa.
E’ possibile prenotare telefonando dalle 15 alle 18 allo 059 331355.

Agli appassionati dei giochi da tavolo (e non solo) non potrà sfuggire l’opportunità di cimentarsi nella novità dell’estate emiliana 2005: la dama bavarese a tempo, il grande torneo a coppie con boccali di birra al posto delle pedine, che mette in palio un week-end in camper all’Oktoberfest di Monaco di Baviera. Si gioca tutte le sere; domenica 11 settembre finalissima con i 16 migliori tempi.

Ingresso e parcheggio gratuiti e… “fiumi” di birra fresca proveniente ogni due giorni direttamente dalla Germania! E poi tante bancarelle, giochi gonfiabili per i bimbi, ludoteca, libreria, altri 2 palchi con musica d’ascolto, per un’estate rinfrescante, spassosa e in pieno relax!