Uno spacciatore marocchino di 43 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dagli agenti della sezione antidroga della Squadra mobile di Bologna. Durante un giro di controllo, in via Stalingrado, i poliziotti lo hanno visto mentre cedeva una dose di droga ad un italiano e sono intervenuti.

Il pusher, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, aveva in tasca i cento euro appena incassati per la vendita di 0,59 grammi di cocaina. L’italiano che l’ha acquistata è stato segnalato alla Prefettura.

Lo hanno visto mentre gettava in terra gli scooter parcheggiati in strada prendendoli a calci e hanno chiamato il 113, che ha bloccato il vandalo. E’ accaduto stanotte alle 4 in via Borgo di S. Pietro. La polizia, ha bloccato un peruviano di 33 anni, clandestino, che aveva danneggiato nove motorini. L’uomo, ubriaco, è stato denunciato per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Accompagnato in Questura è stato posto a disposizione dell’ufficio stranieri perchè non in regola con le norme sul permesso di soggiorno.