Lungo la provinciale che da Albinea porta al comprensorio ceramico di Scandiano, i Carabinieri hanno localizzato ed intercettato un’autovettura che zigzagava pericolosamente lungo la provinciale. Dopo un inseguimento protrattosi per alcuni chilometri, la conducente ha arrestare la marcia.

Alla guida, in evidente stato d’ebbrezza, una 51enne scandianese. Oltre ad inoltrare a suo carico la denuncia per guida in stato d’ebbrezza, i Carabinieri hanno richiesto la sottoposizione della donna ai dovuti accertamenti medico-sanitari al fine di verificare se la stessa sia in possesso dei requisiti psico-fisici alla titolarità della patente che oltre ad essere sospesa rischia quindi di essere revocata.

Provvedimento richiesto dai Carabinieri alla luce della recidiva specifica avuta dalla donna scandianese che, nell’ottobre del 2002 era stata denunciata dagli stessi Carabinieri sempre per guida in stato d’ebbrezza, con conseguente ritiro della patente e successiva sospensione. Vicenda preceduta dalla denuncia operata sempre nei suoi confronti dai Carabinieri nel luglio del 2000 per atti osceni in quanto in evidente stato di manifesta ubriachezza fù sorpresa denudarsi in un parcheggio pubblico del comune di Scandiano.