Dopo gli incontri con il Presidente di Forza Italia On. Silvio Berlusconi avuti nei giorni scorsi continuano gli appuntamenti del Coordinatore regionale di Forza Italia dell’Emilia Romagna On. Isabella Bertolini con i vertici del movimento Azzurro.


Nella giornata di ieri infatti ha incontrato l’On. Sandro Bondi, Coordinatore Nazionale di Forza Italia per analizzare le strategie da adottare in vista delle elezioni politiche del 2006.



Dopo un attento esame della situazione insieme ai vertici nazionali di Forza Italia sono state decise una serie di misure, anche di carattere organizzativo a livello territoriale, che vedranno coinvolti i dirigenti azzurri dell’Emilia Romagna.



Nell’ambito poi del necessario rafforzamento in vista dell’importantissima scadenza elettorale si procederà ad una serie di verifiche degli attuali incarichi a livello regionale e di collegio.



“Siamo pronti a sostenere il Presidente Berlusconi – ha affermato l’On. Bertolini – nella difficile battaglia che ci attende nei prossimi mesi e nell’attuazione degli indirizzi e della strategie recentemente indicati dal Premier. Gli ottimi risultati ottenuti dal Governo Berlusconi nonostante la difficile congiuntura economica, e la straordinaria azione riformatrice portata avanti dall’esecutivo, sono la migliore garanzia per potere conquistare ancora una volta il consenso e la fiducia della maggior parte degli italiani. Ci aspetta una campagna elettorale molto dura. Ci impegneremo al massimo per vincere e per consentire il completamento del grande progetto liberale voluto dal nostro Presidente Silvio Berlusconi”.