Entro domani, martedì 12 luglio, la presentazione delle domande di ammissione alla prova per il corso di laurea in Odontoiatria e protesi dentaria che si terrà presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.

La decisione adottata dal MIUR di anticipare in tutta Italia la prova di ammissione, fissata ovunque per mercoledì 20 luglio 2005, ha ristretto i tempi di presentazione delle domande di partecipazione alla prova, che per quanto riguarda l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia dovranno essere presentate personalmente presso la Segreteria Studenti della facoltà di Medicina e chirurgia (via Campi 213/b) entro le ore 13.30 di martedì 12 luglio 2005. Oggi, lunedì 11 luglio, intanto, è scaduto il termine per l’invio delle domande tramite internet.

Per l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia i posti disponibili sono 15 e possono essere ammessi alla prova tutti i cittadini italiani, comunitari ed i non comunitari, comunque residenti in Italia, in possesso di un diploma di scuola media superiore, il quale – nel caso sia stato conseguito all’estero – dovrà essere riconosciuto idoneo.