Una serata in compagnia di Stanlio ed Ollio, per riscoprire la geniale comicità di questi due eccezionali attori che continuano a far divertire, ancora oggi, grandi e piccini. L’iniziativa, organizzata dalla Circoscrizione n.3, dal Circolo culturale ‘Il Veleno della Poesia’ e dall’Associazione ‘I Figli del Deserto’, si svolge stasera alle 21 al Parco della Repubblica, nell’ambito della rassegna estiva ‘Estate in Fiesta‘.

Particolarmente attesi saranno i bambini ai quali saranno riservate numerose sorprese. Protagonisti della serata saranno ‘I Figli del Deserto’, l’associazione che raccoglie fans della celebre coppia di comici e che nacque in America per volere dello stesso Stanlio.
Ora ‘I Figli del Deserto’ hanno sedi in tutto il mondo. L’unica ‘tenda’ italiana é modenese e raccoglie anche celebri nomi del mondo della cultura e dello spettacolo. Scopo dell’associazione é mantenere vivo il ricordo di Stanlio ed Ollio, attraverso iniziative culturali e ludiche. La ‘tenda’ modenese ha dato vita anche a numerose iniziative di solidarietà, soprattutto a favore di bambini svantaggiati.